Categoria: ,

Vi aspettiamo al Sigep 2017

Pubblicato il 11 gennaio 2017

Molino Piantoni e i Maestri dell’Arte Bianca vi aspettano a Sigep 2017, la 38° Edizione del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali.
Ormai fiera storica, Sigep conferma la sua leadership internazionale come evento dedicato ad operatori professionali di tutto il mondo.
In questo scenario, Molino Piantoni giocherà un importante ruolo da protagonista, introducendo le sue ultime ed esclusive novità prodotto dedicate ai professionisti del settore, alternando momenti di presentazione ad esibizioni, showcooking e realizzazioni culinarie.
Ospiti speciali saranno Rosario Piscopo, Maestro della Pizza di Napoli, e Mirco Stocco, Maestro di Pizza Gourmet e Pasticceria. I prodotti d’eccellenza in campo le nuove Miscele Molino Piantoni e “La Senza Glutine”.
Molino Piantoni vi aspetta al Sigep 2017 di Rimini, dal 21 al 25 gennaio allo stand 109 del padiglione D7.
Orari

  • Dal 21 al 24 Gennaio: dalle ore 9:30 alle ore 18:00.
  • Il 25 Gennaio: dalle 9:30 alle 17:00

    NB. Dalle 15:00 alle 17:00 si potrà accedere alla manifestazione SOLO con ticket on line, con le seguenti tessere: Press, Vip, Trade, Agenti, Distributori, Dimostratori o con altri badge contenenti codici a barre. Non si potrà quindi accedere con nessun biglietto cartaceo, né acquistando il biglietto intero.

Per tutte le richieste: commerciale@molinopiantoni.it

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito