Sigep firma un’edizione record con 1250 imprese, focus su business internazionale, tendenze e formazione professionale. In vetrina le filiere artigianali di pizza, panificazione, gelateria e pasticceria.
208.472 presenze di operatori (+ 3,5%), con un´importante crescita estera salita a 41.827 presenze (+ 29%) da 170 Paesi. Con questi dati nel segno dell´eccellenza assoluta si è conclusa alla fiera di Rimini la 38esima edizione di SIGEP. 
Per Molino Piantoni è stata un’ulteriore opportunità di far conoscere la propria eccellenza nel settore molitorio di farine per pizza, dolci e panificazione. 
Sigep 2017 – commenta Claudia Piantoni, capofila del progetto – è stata per noi un’edizione straordinaria, a conferma che la scelta di investire sui saloni leader è vincente. Proseguiremo su questa strategia per fornire al mercato, grazie anche ai nostri nuovi prodotti (le Miscele Piantoni e la Senza Glutine), nuove frontiere di crescita.”
Conclude poi Claudia: “Ringrazio calorosamente i Maestri Rosario Piscopo e Mirco Stocco per aver collaborato e lavorato insieme a noi in questi giorni intensi di fiera. Ringrazio tutti i collaboratori e i numerosi ospiti e visitatori che sono venuti a trovarci allo stand.

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito