Molino Piantoni su Vanity Fair

Vanity Fair, il periodico di costume, cultura, moda e politica, ha parlato di Molino Piantoni e delle sue farine in un recente articolo di agosto 2017.
Nella sua news, la testata giornalistica ha raccontato di Franco Pepe, della sua ultima creazione Nativa e dell’importante appoggio di Molino Piantoni nella realizzazione di questo prodotto innovativo.
L’impasto della pizza Nativa è preparato dal Maestro Franco Pepe con un blend di monococco puro a marchio Shebar® coltivato da Molino Piantoni nelle pianure bresciane e lombarde.
Grazie alla sinergia tra Molino Piantoni, il Maestro di Caiazzo e l’Università di Brescia, la pianta antichissima del monococco è stata riportata alla luce per offrire a tutti un prodotto finale leggero, ad alta digeribilità, fragrante e genuino, di gusto e sapore impareggiabili.
La pizza Nativa è sottile, croccante e friabile, con un topping vegetariano di humus di avocado e ceci di Cicerale, pomodori e qualche germoglio di rucola selvatica per conferire una lieve nota di acidità e freschezza.
Altre news dal nostro blog
Corso AVPN a Napoli con le farine Molino Piantoni
7.08.2017Nell’estate appena trascorsa, Molino Piantoni è stato protagonista e promotore di un importante evento: una tre giorni di formazione pizzaioli[...]
Leggi tuttoMolino Piantoni presenta Nativa, la naturale evoluzione della pizza
21.06.2017In tempi come questi in cui investire è considerato più un rischio che una scelta saggia, come si fa a[...]
Leggi tutto