Categoria:

Molino Piantoni su Vanity Fair

Pubblicato il 4 settembre 2017

Vanity Fair, il periodico di costume, cultura, moda e politica, ha parlato di Molino Piantoni e delle sue farine in un recente articolo di agosto 2017.
Nella sua news, la testata giornalistica ha raccontato di Franco Pepe, della sua ultima creazione Nativa e dell’importante appoggio di Molino Piantoni nella realizzazione di questo prodotto innovativo.

L’impasto della pizza Nativa è preparato dal Maestro Franco Pepe con un blend di monococco puro a marchio Shebar® coltivato da Molino Piantoni nelle pianure bresciane e lombarde.

Grazie alla sinergia tra Molino Piantoni, il Maestro di Caiazzo e l’Università di Brescia, la pianta antichissima del monococco è stata riportata alla luce per offrire a tutti un prodotto finale leggero, ad alta digeribilità, fragrante e genuino, di gusto e sapore impareggiabili.

La pizza Nativa è sottile, croccante e friabile, con un topping vegetariano di humus di avocado e ceci di Cicerale, pomodori e qualche germoglio di rucola selvatica per conferire una lieve nota di acidità e freschezza.

Clicca qui per leggere l’articolo completo di Vanity Fair

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito