Categoria:

Molino Piantoni a Tuttofood 2015

Pubblicato il 15 Aprile 2015

Molino Piantoni sarà protagonista alla Fiera internazionale TUTTOFOOD che si terrà a Fiera Milano dal 3 al 6 maggio 2015. Una partecipazione importante per l’azienda bresciana che si presenterà al Salone dell’Agroalimentare con i suoi migliori prodotti tra cui l’ultima arrivata, la Farina Shebar. Il frumento monococco Shebar  –  le cui origini risalgono al 10.000 A.C. circa – vanta un alto valore dietetico e salutistico grazie all’alto contenuto di proteine (tra il 15 – 20%) e di composti antiossidanti (vitamina A e vitamina E).

A questa si affiancheranno le eccellenze di Molino Piantoni: la linea Celtica, la Linea Serenissima adatta per pane, pizza e dolci e la farina per pizza. Per tutti i prodotti il comune denominatore è lo stesso: grani attentamente selezionati e prodotti con un aroma e una fragranza particolari.

Lo stand di Molino Piantoni sarà posizionato al Padiglione 6 di Fiera Milano Rho, Corsia E09 F18.
TUTTOFOOD si sviluppa su una superficie totale di 180mila metri quadrati distribuita su 10 padiglioni, 4 in più rispetto al 20013.  Saranno circa
2.500 le aziende provenienti da settori specifici ma sinergici che coinvolgono tutti i comparti della filiera insieme alle istituzioni locali provenienti da tutta Italia.
Con una saturazione completa degli spazi e liste di attesa per decine di aziende, questa edizione si preannuncia intensa e ricca di novità.

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito