Londra si prepara all’evento più importante per il settore della Pasta e della Pizza. Dal 13 al 15 Novembre 2019, all’Olympia London, si terrà la 3° edizione dell’European Pizza and Pasta Show.

140 espositori con più di 600 marchi leader del settore e oltre 3.000 buyers provenienti dalle più importanti realtà del Food & Beverage.

Durante i tre giorni di fiera si avrà modo di conoscere le aziende più influenti del settore ma non solo, venire a conoscenza delle novità e tutto ciò che il mercato della Pasta e della Pizza propone.

Molino Piantoni sarà nuovamente presente, allo stand 16 ,di European Pizza and Pasta Show con tutti i suoi prodotti e con le ultime novità.

Le tre giornate di fiera avranno un ricco programma con imperdibili eventi. Verrà eletto lo chef e pizzaiolo britannico dell’anno e si potrà assistere a seminari tenuti dai più importanti manager ed esperti del settore. Si terrà inoltre il concorso che vedrà eletto il Miglior Pizzaiolo Europeo di Pizza Classica  e infine un corso di cucina organizzato da “PAPA” (Pizza, Pasta & Italian Food Association) giudicato da una formazione di giudici composta da chef quali Theo Randall ed Enzo Olivieri.

Molino Piantoni vi aspetta all’ European Pizza and Pasta Show per condividere tutto questo con voi!

Dal 13 al15 Novembre all’ Olympia London

Stand 16

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito