
La farina per pizza di Molino Piantoni protagonista del nuovo libro di Ciro Salatiello, “Gli ingredienti di una vita“.
Lo chef e cuoco del Calcio Napoli ha infatti scelto la farina di Molino Piantoni per la ricetta della pizza inserita nel suo nuovissimo libro. Una scelta che dimostra ancora una volta la qualità alla base di questa farina professionale che è riuscita a ritagliarsi un posto di prestigio anche nel cuore della tradizione napoletana e non solo.
Nelle pagine di questa ricca guida, lo chef Salatiello ha raccontato un viaggio attraverso la cucina tradizionale, un vero e proprio racconto visto anche attraverso immagini fotografiche uniche nel loro genere.
La farina per pizza del Molino Piantoni è stata utilizzata proprio nella parte dedicata alla “classica pizza fatta in casa nella teglia”.
Ciro Salatiello è chef presso il Marina di Castello Resort di Castelvolturno oltre a essere il cuoco del Calcio Napoli. Chef di esperienza, nel suo lavoro cerca sempre il punto di incontro tra la tradizione l’innovazione, non rinunciando mai ad esprimere la napoletanità della sua cucina.
Altre news dal nostro blog
Molino Piantoni sbarca all’Host di Milano
15.09.2015Dal 23 al 27 ottobre Molino Piantoni sarà presente con il suo stand all’Host di Milano, la fiera più rappresentativa[...]
Leggi tuttoMolino Piantoni a Tuttofood 2015
15.04.2015Molino Piantoni sarà protagonista alla Fiera internazionale TUTTOFOOD che si terrà a Fiera Milano dal 3 al 6 maggio 2015.[...]
Leggi tutto