
Durante la prima settimana di Luglio a Villanova di Guidonia si è svolto Maturando, corso intensivo di formazione professionale per pizzaioli, tenuto dal maestro Antonio Cupo vero conoscitore delle fasi di lavorazione e delle migliori tecniche per la realizzazione della pizza tradizionale.
Molino Piantoni ancora una volta conferma la qualità delle sue farine, ingrediente principale per la preparazione dell’impasto per pizza.
Grazie all’attenta selezione dei grani migliori e la cura nella lavorazione delle farine, i prodotti di Molino Piantoni si confermano ancora una volta il connubio perfetto tra qualità e bontà.
La buona riuscita del corso e la soddisfazione dei partecipanti sono stati anche possibili grazie a tre elementi sui quali l’azienda ama puntare sempre: esperienza, formazione e soprattutto soddisfazione.
Altre news dal nostro blog
EVO50 e Molino Piantoni
2.06.2019Il 6 giugno alla pizzeria EVO50 di Napoli si è tenuto l’evento di degustazione pizza gourmet con la straordinaria partecipazione[...]
Leggi tuttoLe farine di Molino Piantoni a Las Vegas con il maestro Vito Iacopelli
5.03.2019Le farine di Molino Piantoni arrivano a Las Vegas per ritagliarsi un loro spazio all’interno dell’International Pizza Expo, la più[...]
Leggi tutto