Le farine di Molino Piantoni arrivano a Las Vegas per ritagliarsi un loro spazio all’interno dell’International Pizza Expo, la più grande fiera internazionale dedicata alla pizza in programma dal 4 al 7 marzo 2019.

Sarà il maestro pizzaiolo Vito Iacopelli, amico e sostenitore del Made in Italy, a portare le farine Molino Piantoni all’interno del suo stand. E sarà proprio con le farine di Molino Piantoni che realizzerà tante varietà di pizze. Le stesse che lo hanno reso famoso in questi anni in America.

Vito Iacopelli infatti da sei anni  vive e lavora a Los Angeles e la sua pizzeria “Prova” è stata votata come la migliore del sud della California dal “Gambero Rosso”. Tra i vari riconoscimenti ottenuti, nel 2017 ha ottenuto il titolo di “Best Neapolitan pizza” in America. Nel suo ristorante propone la vera pizza napoletana e pizza e antipasti tipici di Bari. L’80 percento degli ingredienti, tra cui le farine Molino Piantoni, arrivano direttamente dall’Italia. Iacopelli ha aperto due pizzerie in società in Colombia ed è fondatore e proprietario di un servizio Catering con forno a legna su ruote. Nel suo canale You Tube ha creato una vera e propria “scuola online” incentrata sulla vera pizza napoletana. In occasione dell’International Pizza Expo presenterà un suo nuovo progetto.

Altre news dal nostro blog