Proseguono gli intensi giorni di Molino Piantoni all’International Pizza Expo di Las Vegas tra visitatori, presentazioni e interventi di grandi maestri della pizza, primo tra tutti, Franco Pepe, ospite speciale dell’azienda italiana.
E’ proprio Franco Pepe che, nella serata di ieri, si è esibito con le sue creazioni durante un evento esclusivo ospitato dalla Pizzeria 800 Degrees, una tra le più importanti realtà della Pizza Italiana negli Stati Uniti, che proprio a Las Vegas ha uno dei suoi locali, meta frequentata da molte celebrità.
Nel corso della serata riservata, i partecipanti, presenti su invito esclusivo, hanno potuto ammirare Franco Pepe al lavoro e gustare i suoi capolavori, realizzati con le farine Piantoni, tra i quali la sua celebre Pizza Margherita Sbagliata, Pizza Fritta e Yellow Tomato Pizza.
Manca ancora diverso tempo alla conclusione dell’International Pizza Expo e della permanenza di Molino Piantoni e Franco Pepe qui a Las Vegas e, certamente, non mancheranno entusiasmanti novità e iniziative.
Altre news dal nostro blog
Si è concluso SIGEP 2017, evento sempre più internazionale
27.01.2017Sigep firma un’edizione record con 1250 imprese, focus su business internazionale, tendenze e formazione professionale. In vetrina le filiere artigianali[...]
Leggi tuttoVi aspettiamo al Sigep 2017
11.01.2017Molino Piantoni e i Maestri dell’Arte Bianca vi aspettano a Sigep 2017, la 38° Edizione del Salone Internazionale di Gelateria,[...]
Leggi tutto