Categoria: ,

Franco Pepe a Las Vegas: serata show “da 800 Gradi”

Pubblicato il 30 marzo 2017

Proseguono gli intensi giorni di Molino Piantoni all’International Pizza Expo di Las Vegas tra visitatori, presentazioni e interventi di grandi maestri della pizza, primo tra tutti, Franco Pepe, ospite speciale dell’azienda italiana.
E’ proprio Franco Pepe che, nella serata di ieri, si è esibito con le sue creazioni durante un evento esclusivo ospitato dalla Pizzeria 800 Degrees, una tra le più importanti realtà della Pizza Italiana negli Stati Uniti, che proprio a Las Vegas ha uno dei suoi locali, meta frequentata da molte celebrità.
Nel corso della serata riservata, i partecipanti, presenti su invito esclusivo, hanno potuto ammirare Franco Pepe al lavoro e gustare i suoi capolavori, realizzati con le farine Piantoni, tra i quali la sua celebre Pizza Margherita Sbagliata, Pizza Fritta e Yellow Tomato Pizza.
Manca ancora diverso tempo alla conclusione dell’International Pizza Expo e della permanenza di Molino Piantoni e Franco Pepe qui a Las Vegas e, certamente, non mancheranno entusiasmanti novità e iniziative.

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito