
Le scorse settimane ci hanno visti tra gli attori dell’8a edizione della fiera Beer&Food Attraction, manifestazione nata con lo scopo di far incontrare produttori, degustatori e mondo Ho.Re.Ca per presentare e scoprire tutte le novità di settore.
Una nuova occasione per noi di raccontare i nuovi prodotti e la qualità della nostra farina ma anche per mostrare ai visitatori la loro lavorazione e di come possono influire sul prodotto finale sia nell’aspetto che nel gusto.
Insieme a noi Antonio Cupo, il maestro vero conoscitore delle fasi di lavorazione e delle migliori tecniche per la realizzazione della pizza con l’utilizzo delle farine Molino Piantoni, delle quali conosce alla perfezione tutte le caratteristiche e le potenzialità.
Ospiti e aiutanti speciali i ragazzi del rugby di Treviso che insieme ad Antonio hanno dato vita a emozioni uniche all’interno del nostro stand.
Siamo tornati carichi di emozioni e grati verso tutte le persone che sono passate a trovarci e che hanno espresso interesse verso i nostri prodotti risultato di impegno, passione e sapienza.
Altre news dal nostro blog
Molino Piantoni partecipa all’European Pizza&Pasta Show
20.06.2022Farine, tradizione made in Italy, passione, gusto e creatività firmate Molino Piantoni sono pronte per fare un viaggio di più[...]
Leggi tuttoNasce “el Panadì”, il pane bresciano simbolo di tradizione e ripartenza
1.12.2021Il pane è un alimento fondamentale, da sempre protagonista sulla tavola degli italiani. Dalla Sicilia alla Valle D’Aosta, ogni regione[...]
Leggi tutto