Categoria:

Molino Piantoni vi aspetta a Londra

Pubblicato il 4 novembre 2016

Londra, città cosmopolita per eccellenza, si prepara per l’appuntamento del 9 e 10 novembre con il più importante evento professionale europeo per il settore della Pasta e della Pizza. Allo European Pizza and Pasta Show, che si terrà all’Olympia London, saranno infatti presenti le maggiori aziende europee specializzate nella produzione e distribuzione di alimenti, attrezzature e altri servizi.
In questa movimentata cornice piena di potenzialità ci sarà anche Molino Piantoni. 
Con oltre 150 espositori e più di 3.500 buyer provenienti da tutto il mondo, l’azienda bresciana porterà la qualità artigianale dei suoi prodotti su un palcoscenico di rilevanza mondiale.
Oltre alle farine professionali nate in questi ultimi anni, come Anima di Grano, Nativa e Scivola, Molino Piantoni presenterà due importanti novità: le farine senza glutine per pizza e panificazione/dolci
Durante i giorni della fiera, allo stand si alterneranno maestri pizzaioli impegnati in show-cooking e dimostrazioni, ed esperti di settore per presentare e discutere dei nuovi prodotti e delle loro proprietà e potenzialità.
Vi aspettiamo il 9 e 10 novembre allo Eurpean Pizza and Pasta Show 2016.
Scarica il comunicato stampa dell’evento

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito