Molino Piantoni presenta La SenzaGlutine

Pubblicato il 7 Aprile 2017 Categoria:

In un mondo in continua evoluzione, non solo cambiano i gusti delle persone, ma anche le loro necessità, spesso dettate da specifiche esigenze alimentari.

È il caso, ad esempio, della richiesta sempre più alta di prodotti gastronomici privi di determinate proprietà, come il glutine, escluso dalle persone intolleranti o da quelle sempre più attente all’alimentazione.

Molino Piantoni, nell’ottica di raggiungere un numero sempre maggiore di persone, introduce La SenzaGlutine, una miscela, appunto senza glutine, in due varianti.

Questa farina è il risultato di anni di ricerca, sviluppata e perfezionata dal Laboratorio di Analisi Ricerca e Sviluppo di Molino Piantoni, in collaborazione con esperti panificatori.

Con La SenzaGlutine si realizzano pani speciali di qualità e pizze croccanti o soffici, la giusta risposta alle richieste di un mercato sempre più attento alle esigenze del consumatore.

In un unico formato da 1kg, pronta da impastare, La SenzaGlutine è pensata e realizzata in due specifiche varianti:

Pane, Pizza soffice e Dolci
Indicata per preparare con facilità pane, pizza soffice e dolci. L’elevata lavorabilità e la capacità di donare una buona tenuta ed elasticità agli impasti la rendono ideale per la preparazione di specialità da forno buone e soffici, come quelle tradizionali.

Pizza Crust
Per la preparazione di pizza. L’elevata lavorabilità e la capacità di donare una buona tenuta ed elasticità agli impasti lo rendono ideale per la preparazione di specialità da forno buone e fragranti, come quelle tradizionali.

Altre news dal nostro blog