
Dal 23 al 27 gennaio 2016 Molino Piantoni parteciperà alla 37esima edizione del Sigep di Rimini allo stand 107 del padiglione D5.
La presenza alla manifestazione riminese è l’ulteriore conferma del lavoro di qualità e altissima professionalità svolto negli anni da Molino Piantoni che, partecipando a questo evento, ha voluto esserci per far conoscere i propri prodotti ad una platea di primo livello e sempre più internazionale: nell’edizione scorsa infatti, su 187.000 operatori, 38.000 erano quelli esteri, un numero destinato ad aumentare nella rassegna di quest’anno.
Attese delegazioni da India, Sud Est Asiatico, Russia, Nord Africa e Mediterraneo, America Latina e Nord Europa e tante altre ancora.
Al Sigep 2016 Molino Piantoni va in scena dunque come grande impresa italiana dell’arte bianca e food service aperta ancora di più al panorama internazionale, per portare i suoi prodotti e l’arte del gusto autentico italiano nel mondo.
Durante la fiera, nello stand di Molino Piantoni, si raduneranno alcuni maestri dell’arte bianca che si esibiranno in vari showcooking e realizzeranno in compagnia degli ospiti pizze e focacce e altri prodotti di panificazione e dolciaria.
Altre news dal nostro blog
IFS e BRC le nuove certificazioni di Molino Piantoni
1.12.2015Molino Piantoni ha da poco ottenuto le certificazioni IFS e BRC per i suoi prodotti. Un traguardo importante, sinonimo dell’alta[...]
Leggi tuttoCon oltre 150 mila visitatori, il 40% internazionali, Host 2015 è stato l’evento dell’ospitalità.
13.11.2015E’ calato il sipario su un’edizione che segna un passaggio chiave nell’evoluzione della fiera Host: un incremento del 13,5% nelle[...]
Leggi tutto